Richiesta teleassistenza

 

Accettando le condizioni e proseguendo si procederà a scaricare il programma (circa 6Mb) che vi permetterà di richiedere assistenza remota ad uno dei tecnici della Beta Memory S.r.l.
La procedura darà il controllo remoto del computer al tecnico della Beta Memory.

Il tecnico vedrà in remoto il desktop, potrà usare il mouse, la tastiera ed impartire comandi qucome se fosse al vostro posto di lavoro.

Per l'esecuzione dell'intervento verranno addebitate € 46,00 per ogni ora o frazione. Il minimo fatturabile sarà di 1 ora. L'intervento verrà fatturato indipendentemente dalla risoluzione del problema.

In caso di problemi tecnici che impediscano l'intervento in remoto oppure che ne rendano impossibile l'utilizzo, il tecnico, entro 5 minuti potrà sospendere il servizio; in tal caso non sarà addebitato nessun costo. A causa delle natura tecnica dell' intervento, la Beta Memory S.r.l. non sarà responsabile per qualunque danno diretto o indiretto, perdita di dati, documenti, e-mail, danneggiamento del sistema operativo. Ricordiamo che per legge è obbligatorio eseguire regolari copie di sicurezza (backup) di tutti i dati salvati su un computer.

Il gestore di telefonia e/o di telecomunicazione utilizzato per la connessione a internet, comunica che Vi è stato assegnato il seguente indirizzo IP:

Il sopra riportato indirizzo identifica in modo univoco e permette di localizzare il vostro computer su tutta la rete mondiale.

Cliccare sul seguente link per attivare scaricare il modulo di teleassistenza:

Download modulo teleassistenza